Eccomi

Ragazzi sto trascurando un pò il blog. Mi dovete scusare ma sono stata una settimana sulla neve a Roccaraso-Rivisonsoli (appena posso inserisco qualche foto). C’era poca neve e solo sulle piste. Ho visto un paesaggio che a febbraio non avevo mai visto in quella zona. Piuttosto che il classico paesino da presepe ho visto delle distese verdi. Incredibile. Comunque mi sono divertita ugualmente. Sciare sta diventando uno degli sport preferiti, oltre il nuoto e le arti marziali che ho intrapreso da poco.
1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Unknown
    Feb 17, 2007 @ 11:59:16

    ciao rosy!! ho appena letto l\’intervento che mi hai lasciato nel mio blog!!! gli auguri io gli accetto anche dopo!! nn importa l\’importante è il pensiero!!! è molto ma molto bello il tuo commentino che m hai lasciato!! grazie grazie cmq sono felice che tu sia felice, ci vuole ogni tanto un pò di relax!! un bacione enorme!!!

    Rispondi

Rispondi

